La Spedizione Del Vostro Pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Bartolini con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Spese di spedizione:


•    Per ordini inferiori a 49,00€: spese di spedizione a 6,90€ in tutta Italia.
•    Per ordini pari o superiori ai 49,00€: spese di spedizione GRATIS.
•    Se si sceglie il Ritiro in Sede presso Sistar s.a.s: spese di spedizione GRATIS.


Modalità di spedizione tramite Corriere:
Una volta che il cliente ha confermato l’ordine verrà inviata un’e-mail di conferma. Attraverso i metodi di pagamento con carta di credito Paypal, l’ordine verrà spedito il primo giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento e affidato al corriere per la spedizione.

Se si sceglie il bonifico bancario come metodo di pagamento, la spedizione verrà effettuata solo dopo l’accredito sul conto corrente del beneficiario, di norma l’accredito è di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Sistar “e-shop per il fai da te” si affida al corriere BARTOLINI.

Una volta affidato il vostro ordine al corriere, riceverete da BARTOLINI un’e-mail con il codice di tracciamento spedizione. 

Il cliente avrà quindi la possibilità di monitorare la consegna del proprio ordine,

utilizzando il servizio di tracking dello spedizioniere presente al seguente link:  https://www.brt.it/it/tracking


Per qualsiasi informazione relativa ai prodotti acquistati contattaci al seguente indirizzo: ecommerce@sistarshop.it


Lo spedizioniere incaricato effettuerà consegne unicamente al piano terra o in portineria.

Gli ordini effettuati su www.sistarshop.it verranno spediti solo in Italia, non verranno effettuate spedizione all’estero.


Sistar S.a.s. di Spadoni Giovanni & C. non è responsabile di eventuali danneggiamenti o furti durante il trasporto della merce



• Non saranno accetti reclami per danni evidenti e/o ammanchi di materiale se non viene sollevata contestazione alla consegna della merce, con annotazione sul nostro DDT sottoscritta dall’autista per accettazione e inviata alla seguente e-mail: ecommerce@sistarshop.it entro le successive 24 ore.



• Nel caso di danni visibili allegare anche delle fotografie. Eventuali reclami per danni occulti, non visibili esteriormente e non riscontrabili al momento dello scarico, devono essere comunicati per iscritto e documentati con foto entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento dell’ordine.



• Nel caso in cui venga spedito al Cliente un prodotto diverso rispetto a quello ordinato, Sistar S.a.s. di Spadoni Giovanni & C. provvederà a riaccreditare la somma pagata oppure a spedire il prodotto corretto.



• Il prodotto errato dovrà essere restituito intatto, integro e sigillato nella confezione originale e adeguatamente imballato per evitare danneggiamenti durante il trasporto. Nel caso in cui il prodotto reso sia danneggiato non si attiverà il processo di sostituzione.


Ritiro in Sede :

Se si sceglie come modalità il Ritiro in Sede è possibile ritirare la merce ordinata: presso Sistar s.a.s. , solo dopo aver ricevuto la conferma d'ordine.

Sistar s.a.s si trova a Desio (MB), in via Lavoratori Autobianchi 1 - Polo Tecnologico Brianza - Strada 11 - Edif. 14

Cliccare qui per visualizzare sulla mappa la locazione della sede

Orario di ritiro merce:

Da Lunedì a Venerdì: 8:00 - 12:30; 13:00 - 18:00